Gazzola e Galli impattano nello scontro diretto

15/03/2024

Bar Ponte e Real Sud in vetta, belle affermazioni per Threemendous e CSG Futsal

Nella Silver League di Calcio a 11 i Galli Saraceni e Amatori Gazzola non vanno oltre l'1-1 nello scontro diretto per la zona Playoff con la rete di Tanti da una parte e quella di Lodigiani dall'altra. Rivergaro al 2° posto in classifica ritrova il successo superando di misura 3-2 la Dogana: decisiva la doppietta di Morlacchini.

In Golden League di Calcio a 7 il Bar Ponte si prende la vetta regolando 3-2 Il Supremo Nettuno grazie alle reti di Giordano, Hristov e Osalchuk. Nella Silver League la capolista Real Sud ottiene la terza vittoria consecutiva contro La Bari 900 per 2-0 mandando a referto Butticè e Tancredi. In Amatori Golden League Art House espugna il Siboni superando 4-3 il Tutto Cuore grazie alla doppietta di Carli e alle reti di Vasconcelos e Vola. Nella Silver Amatori Bar Statale conquista i tre punti e il 2° posto vincendo 4-3 ai danni del Dasfat United mandando a segno Bergamaschi, Boeri, Moia e Sterpu.

In Amatori Golden League di Calcio a 5 i Threemendous dominano 7-2 il Bar Sacchi trascinati dal poker di Ferri e dalla tripletta di Agazzi. CSG Futsal si impone 5-1 contro il Panificio Raggi e Zanelli grazie alle doppiette di Abikoanen e Pradella e alla marcatura di Colmi.