Bme e Santimento Junior trionfano

Definiti i Playoff Scudetto della Golden di Calcio a 5

Nella Silver League di Calcio a 11 il Sant'Antonio ferma il Rivergaro vincendo per 2-1 grazie alla doppietta di Orsi rientrando ancora nella corsa ai Playoff aperta fino al Corte Calcio in 8^ posizione.

In Amatori Golden League di Calcio a 7 Highlife e Polisportiva impattano 5-5 mandando a referto Bellardo con una tripletta e Castagnetti con una doppietta da una parte e Anelli e Cutri con una doppietta e Roveda con una rete dall'altra. Nell'Amatori Silver League Dasfat frena la capolista Dogana per 2-2 rimanendo a un solo punto di distacco.

In Golden League di Calcio a 5 Calcio Vay mette un freno alla capolista Real Lions e non vanno oltre il 4-4. Special Team sale al 3° posto regolando Baraccaluga per 9-4: da segnalare le triplette di Carini, Contini e Scaffardi. Santimento Junior ottiene 3 punti contro Castelnovese per 8-6 mandando a segno Gallarati con una tripletta, Marazzi e Gazzola con una doppietta e Fogliazza con un goal. Definite le quattro semifinaliste per lo Scudetto Clausura e gli accoppiamenti che saranno Real Lions Savi Italo-Calcio Vay e Dogana-Special Team.

Nell'Amatori Golden League la BME travolge Lugagnanese per 12-4: da sottolineare le 6 reti di Bocciarelli e le triplette di Giorgi e Rabizzoni.