San Protaso e Vera Mozzarella salgono al 3° posto

02/05/2024

Futsal e Tecnocarp impattano, Real Lions guadagna 3 punti

Nella Golden League di Calcio a 11 il Santimento si aggiudica la seconda vittoria consecutiva contro Bar Statale per 2-1 rimanendo al 3° posto: importanti le reti di Callegari e Noto. In Silver League il San Protaso sale al 3° posto regolando Corte Amatori per 3-2 mandando a referto Bance, Catanzaro e Valente.

Nella Golden League di Calcio a 7 Real Lions espugna il campo di Quarto portandosi a casa 3 punti contro Il Supremo per 5-2 grazie alla doppietta di Toumi e ai goal di Grande Escalante, Olaya Veliz e Rosello. In Silver League La Vera Mozzarella si prende il 3° posto vincendo di misura contro Magika per 3-2: da segnalare le reti di Bottone, Degani e Vargas. Nell'Amatori Silver League il Santimento travolge Arnaboldi 9-2 conquistando il 5°: da sottolineare il poker di Riviera, la doppietta di Borella e i goal di Bucalo, Nicotti e Torre. Real Up di misura 3-2 contro Desperados grazie alle reti di Conti, Quagliaroli e Rubini.

In Amatori Golden di Calcio a 5 Futsal e Tecnocarp non vanno oltre il 2-2 con la doppietta di Abikoanen da una parte e la doppietta di Caravaggi dall'altra.