Sport and Go in vetta, goleada Leoncelli

I Desperados si aggiudicano lo scontro diretto, Piace20 e Le Club impattano

Nella Silver League di Calcio a 11 la Dogana espugna il campo di Pizzighettone superando 4-3 Indorama trascinata dalle doppiette di Lo Sasso e Strozzi.

In Amatori Golden League di Calcio a 7 Piace20 e Le Club impattano 3-3: da segnalare la doppietta di Rantier e la rete di Bofenda da una parte e la doppietta di Giorgi e la marcatura di Baldini dall'altra.

Nella Silver Amatori i Desperados si aggiudicano lo scontro diretto contro Bar Statale 45 imponendosi 5-4: decisiva la doppietta siglata da Ballotta.

In Amatori Golden League di Calcio a 5 Panificio Raggi e Zanelli supera 11-5 il Bar Sacchi grazie all'ottima gara di Pietra autore di una cinquina.

Nella Golden League Femminile la capolista Sport And Go ottiene il quinto successo consecutivo regolando Levig Italia per 2-0 con le reti di Boselli e Libori. Leoncelli dilaga in trasferta superando 17-1 le Pink Tigers: da segnalare la straordinaria prestazione di Moroniti che mette a referto 13 reti.