Ilviandante e Rio's comandano

13/03/2024

Prima vittoria per Allied International, pareggio al cardiopalma tra Highlife e Borgotrebbia

Nella Golden League di Calcio a 11 la capolista PFA centra la terza vittoria consecutiva superando in trasferta Bar Statale 45 per 2-1 grazie alle reti di Cvetanov e Kh'tira.

In Silver League Winter Stars ritrova il successo dilagando 8-2 contro Indorama trascinato dalle triplette di El Hachimi e Yacoubou.

Nella Golden League di Calcio a 7 Rio's sale momentaneamente in vetta aggiudicandosi lo scontro diretto 5-1 contro Aston Weed mandando a segno Fossati e Laganaro con una doppietta ciascuno e Scotti con una rete. 

In Silver League TrivialPizza e Magika Imbiancatura impattano 2-2 con le reti di Marazzi e Micconi da una parte e quelle di Rubino e Seminari dall'altra.

Nell'Amatori Silver League Ilviandante comanda la classifica dopo l'ultimo successo per 8-1 ai danni del Farini. Nello scontro diretto Highlife e Borgotrebbia dopo una gara scoppiettante non vanno oltre il 6-6: da segnalare le doppiette di Caravan e Ranzani per i locali e quelle di Fulcini e Sozzi per gli ospiti. Allied conquista la prima vittoria in campionato regolando in trasferta La Caminata per 4-2: decisiva la doppietta di Poggi.