Il Pasola ferma Il Drago

08/03/2024

I Galli salgono al 3° posto, Aston Weed e Real Lions fanno 2 su 2

Nella Golden League di Calcio a 11 il Pasola ritrova il successo superando 2-1 in trasferta Il Drago grazie alle reti di Casalini e Ferrari.

In Silver League San Protaso conquista la seconda vittoria consecutiva di misura ai danni della Piacentina: decisiva la rete di Catanzaro. I Galli salgono al 3° posto regolando 2-1 i Rebeldes mandando a segno Marchettini e Vignati.

Nella Golden League di Calcio a 7 Il Supremo espugna il Siboni vincendo 6-5 contro Bar Occhi Verdi: fondamentale la tripletta siglata da Falbo. Aston Weed fa due su due regolando 6-4 Piace20.

In Silver League buona prestazione per Raja Casali che domina 6-2 Pasgatt Brulè.

Nell'Amatori Silver League Bar Statale supera 7-5 Il Nome della Rosa trascinato dalla tripletta di Boeri e dalla doppietta di Tirelli.

In Golden League di Calcio a 5 Real Lions ha la meglio sulla Dogana per 7-5 mandando a referto Lopez, Olaya e Hurtado con una doppietta ciauscuno e Betancourth con una rete.

Nell'Amatori Golden League Museum cade tra le proprie mura contro Panificio Raggi e Zanelli che dilaga 7-2 grazie alle triplette di Pietra e Anelli e alla rete di Comuniello.