Goleade Tecnocarp e Crociati Biancorossi

07/03/2024

Torna in campo il Calcio Femminile con le vittorie di Sport and Go e Sported

In Amatori Golden League di Calcio a 7 la Polisportiva Corno Giovine impedisce a La Caminata di agguantare il primato nel girone portandosi a casa un pareggio per 3-3, mandando a rete Cutrì con una doppietta e Roveda con un gol. Nell’Amatori Silver la Dogana vince contro Desperados per 4-1 grazie alla doppietta di Laddomata ed alle reti di Lo Sasso e Sebbar.

In Amatori Golden League di Calcio a 5 seconda vittoria consecutiva per Tecnocarp che domina la partita battendo 11-3 Bar Sacchi: importante da sottolineare la cinquina di Kamenica. Nell’Amatori Silver League i Crociati Biancorossi che non lasciano spazio al Real Podenzano vincendo di misura per 10-1 grazie alle reti di Cavestro, Chiaramonte, Ghormy, Guazzoni, Malvicini, Rossetti ed alla doppietta di Valla.

In Golden League Femminile di Calcio a 5 le vincitrici del Campionato Apertura Sport And Go battono Leoncelli 5-3 con Libori autrice di una tripletta. Levig Italia vende cara la pelle ma viene superata dalla Sported Maris per 2-1.