Serata di Finali Apertura dei campionati CAI

15/01/2024

In palio i titoli Apertura di Golden e Amatori Golden di Calcio a 5

Questa sera al Polisportivo andranno in scena due finali del Calcio a 5: la prima alle ore 20 per decretare la vincitrice dello Scudetto dell'Amatori Golden League Apertura di Calcio a 5 tra Tecnocarp e Santimento arrivate all'ultimo atto dopo aver superato in semifinale rispettivamente la BME per 8-7 e il Kosovo per 10-4; la seconda alle ore 21 per assegnare il titolo della Golden League Apertura nella quale si sfideranno il Real Lions Savi Italo che a sorpresa ha superato in semifinale la Dogana, capolista a punteggio pieno della Regular Season, e Special Team che raggiunge al primo tentativo la finale dopo un ottimo percorso da esordiente in campionato.

Per la Amatori Silver League di Calcio a 7 due gare cruciali per la Promozione: Anatolia-Dasfat Utd e Arnaboldi-Allied International. Chiude il programma la gara tra Real Madrink e Real Up.

Infine al via la Coppa di Lega per il Calcio a 7 dove si affronteranno Polisportiva Corno Giovine e Galleana per conquistare l'accesso agli ottavi di finale.