Vittoria memorabile per i Real Lions

Special Team domina, Winter Stars ritrova il successo

Nella Silver League di Calcio a 11 Winter Stars ritrova la vittoria regolando 6-2 il Sant'Antonio: decisive le doppiette di Chmaiti e El Hachimi.

In Silver League di Calcio a 7 Pausa Caffè domina 9-5 Magika in trasferta trascinata dalla tripletta di Kh'tira e dalle doppiette di Lemgataa e Llozhi. Nell'Amatori Golden League Ilviandante comanda la classifica grazie all'ultimo successo per 4-3 ai danni del Borgotrebbia: fondamentali le doppiette siglate da Boscarato e Ech-Charbany. In Silver Amatori Il Nome della Rosa impatta 4-4 contro la capolista Dogana: da segnalare le doppiette di Buttafava e Lo Sasso. Real Madrink sale al 4° posto superando 7-1 Arnaboldi.

Nella Golden League di Calcio a 5 la capolista Real Lions conquista una vittoria epica travolgendo 20-2 il Santimento: da segnalare l'MVP della serata Vargas autore di ben 10 reti. Special Team vince 11-1 contro la Castelnovese trascinata dalla cinquina di Contini. Calcio Vay e Montale City non vanno oltre il 3-3. In Amatori Golden League Kosovo frena il Santimento per la rincorsa al primato vincendo per 8-4 grazie al poker di Shabani, alla doppietta di Espindola e ai goal di Krasniqi e Zyrapi. Nell'Amatori Silver League Bar Tavernetta conquista la sua quarta vittoria consecutiva contro Luppoleria per 9-3 mandando a referto Cardone con 4 goal, Raggi con una doppietta e Arnica, Magistretti, Ragalli con un goal ciascuno.