Suzzano conquista la vetta, prima gioia Sashimi

Show Black Bulls e La Verza, sorpresa Rebeldes

Nella Golden League di Calcio a 11 il Real Suzzano si prende la vetta travolgendo 8-0 ML Acque grazie alla tripletta di Rantier e alle reti di Bisi, Capasso, Cavanna, Massari e Michelotti. Insegue la PFA a -1 dopo il pareggio in trasferta contro il Pasola: 2-2 il risultato finale con le reti di Lemgataa e Ndou da una parte e quelle di Baldini e Guglielmetti dall'altra. Santimento ritrova i tre punti superando di misura per 3-2 il Real Lions mandando a segno Callegari, Castagnetti e Corti. Gli Amatori Gruparel vincono 1-0 contro il Niviano: decisiva la rete di Albertelli. Caorso e Il Drago impattano 1-1 nello scontro diretto: da segnalare la rete di Carta da una parte e quella di Rubini dall'altra.

In Silver League i Rebeldes regolano 3-2 la capolista Liverpoork ottenendo il secondo successo stagionale grazie alla doppietta di Gropalli e alla rete di Rossi. Il Boca Guardamei dilaga 6-0 contro la Piacentina mandando a referto Borella con una doppietta, Pincirolli, Riboldi e Titi con una rete ciascuno.

Nella Silver League di Calcio a 7 Raja sale al 2° posto regolando in trasferta 3-0 La Bari 900 grazie alle marcature di Bouhaddioui, Ghidaoui e Haidarah. La Verza domina 10-3 TrivialPizza trascinata dalle sette reti di Catalano e dalla tripletta di Baruelli. In Amatori Golden League Le Club sale al 3° posto superando 8-1 Farini grazie al poker di Giorgi e alle reti di Alberici, Baldini, Gallerati e Salami.

Nell'Amatori Silver League di Calcio a 5 Sashimi conquista la prima vittoria in campionato nello scontro diretto contro il Real Podenzano imponendosi 6-4 grazie alla tripletta di Paselli, alla doppietta di Mizzi e alla rete di Savi. I Black Bulls travolgono 15-7 La Fucina trascinati dalla cinquina di Chavez e dalla quaterna di Hurtado. I Crociati vincono in trasferta contro i Desperados 8-7 grazie alle doppiette di Chiaramonte, Ghormy, Guazzoni e alle reti di Rossetti e Valla.