Prima vittoria Tutto Cuore, exploit Corno

Real Sud tiene la vetta, Rio's guadagna il 2° posto

In Golden League di Calcio a 7 Bobbio-Perino ottiene la terza vittoria consecutiva contro Real Lions per 5-4 con i gol di Mitrov, Mozzi, Picchioni e Platè e un autogoal di Dell'Ova. Rio's sale momentaneamente al 2° posto grazie alla vittoria contro Sport Club per 4-2.

Nella Silver League Real Sud mantiene la prima posizione in classifica regolando TrivialPizza per 5-4 mandando a rete Mallozzi con una doppietta e un goal ciascuno per Buttice', Del Conte e Russo.

In Amatori Golden Corno Giovine frena Ilviandante capolista vincendo di misura per 4-3. Tuttocuore intasca la sua prima vittoria dominando Highlife per 4-2 grazie ai goal di Mignoni, Nyobe, Seccaspina e Singarella. Nell'Amatori Silver Anatolia regola la capolista Dogana imponendosi per 6-3: da sottolineare la tripletta di Sepe, la doppietta di D'Angelo e un gol di Picillo. Real Up vince di misura contro Arnaboldi per 5-4.

Nella Golden League di Calcio a 11 il Bar Statale 45 guadagna 3 punti in casa contro Gropparello per 4-1 mandando a referto Amante, Bergamaschi, Boeri e Dallospedale. Caorso vince di misura fuori casa per 2-1 contro Niviano.

In Amatori Golden di Calcio a 5 Kosovo domina Bar Sacchi per 9-4: da segnalare il poker di Shabani, la doppietta di Idrizi e Zyrapi e il goal di Casadio. Nell'Amatori Silver Sport And Go non ne sbaglia una e guadagna la settimana vittoria consecutiva contro Luppoleria per 4-2 grazie ai goal di Agnelli, Motoi, Perrone e Varricchio.