Stasera al via i Playoff del Calcio a 7

04/12/2023

Si parte con Real Lions-Bar Ponte

Il Calcio a 7 si appresta a vivere le ultime due settimane dei Campionati Apertura per Golden e Silver League.

Questa sera al via i Playoff Scudetto della Golden League con la gara tra Real Lions Savi Italo e Bar Ponte mentre domani sera sarà la volta della capolista Bobbio-Perino e di Supremo Nettuno qualificatosi in extremis con il pareggio di venerdi scorso.

Per la Silver League da menzionare il cammino perfetto del Piace20 Libertas vincitore del girone con un 8 su 8 da incorniciare e con Paolo Cavanna capocannoniere della Regular Season. Per quanto riguarda i Playoff promozione che metteranno in palio un posto per la Golden Clausura, andranno in campo domani sera Aston Weed e Magika Imbiancature mentre mercoledi sarà la volta di Real Sud e La Verza.