Goleade per Le Club e Allied

10/05/2024

Piace20 e Desperados impattano, Sported Maris implacabile

Nella Golden League di calcio a 11 Il Drago vince contro Amatori Nibbiano per 4-1. In Silver League Amatori Gazzola rimane in cima alla vetta battendo Indorama per 4-1. F.C. Sant'Antonio passa in vantaggio e supera i Rebeldes per 3-0.

Nell' Amatori Golden League di Calcio a 7 Le Club supera Borgotrebbia per 10-1 grazie alla tripletta di Giorgi, alle doppie doppiette di Baldini e Podestà e con un goal a testa di Gallerati, Alberici e Fanaletti. Piace20 supera Tutto Cuore per 9-5: da sottolineare la cinquina di Rantier e la doppietta di Cavanna. Allied dilaga contro Highlife per 18-2 grazie alla cinquina di Onorati, alle triplette di Ferri e Poggi ed alle doppiette di Perruccio, Mozzi e Ampelli. In Amatori Silver League i Desperados superano Il Nome Della Rosa per 9-0.

In Golden League di calcio a 5 Sported Maris supera le Pink Tigers per 8-1 grazie alle sei reti di Tosi ed alla doppietta di Bedogni.

Nell'Amatori Golden League di calcio a 5 C.S.G.Futsal trionfa contro la capolista Threemendous per 8-0 con il poker di Pradella.