Rimonta San Protaso, exploit Gazzola

01/12/2023

Santimento Next Gen in vetta, Bobbio-Perino chiude in solitaria

Nella Golden League di Calcio a 11 spicca la vittoria esterna de Il Drago San Giorgio sul campo del Nibbiano: decidono le reti di Bonini e Rigolli e 4° posto in classifica. Importante vittoria esterna del Real Suzzano che supera 5-2 il Real Lions Savi Italo e lo riporta in vetta solitaria a +1 su Ferriere e PFA. In Silver League accorcia la distanza a -2 dalla vetta il Gazzola che espugna il campo dell'Indorama per 3-2. Nello scontro diretto per avvicinarsi alla zona Playoff il FootballStars San Protaso vince per 3-2 contro la Dogana rimontando dallo 0-2.

Nella Golden di Calcio a 7 il Bobbio-Perino guadagna la prima posizione in Regular Season grazie all'ultima vittoria per 4-2 con Bar Occhi Verdi. Pareggio 3-3 tra Virtus Saie e Supremo Nettuno che rimanda al recupero di stasera tra Bar Ponte, già qualificato ai Playoff con Real Lions, e Supremo su chi guadagnerà l'ultimo posto utile nei Playoff Scudetto.

In Silver League Aston Weed si guadagna la matematica partecipazione ai Playoff Promozione grazie al 3-3 con La Verza. Sarà decisiva le sfida di questa sera tra Mozzarella di Bufala e Magika Imbiancature, già qualificata con Real Sud e Aston, per guadagnarsi l'ultimo posto utile nei Playoff: alla Mozzarella di Bufala basterà un pareggio per il 5° posto (scontro diretto a favore con La Verza).

In Amatori Golden vittoria importante e di misura per Borgotrebbia per 3-2 su Art House regalandosi quasi matematicamente la Finale Scudetto. Ennesima vittoria in Silver per i Tuttocuore che regolano 6-3 la Statale 45 trascinati dalla doppietta di Mignoni e ora con ancora tre gare da giocare si giocano un posto nei Playoff Promozione.

Nella Golden di Calcio a 5 pari 6-6 tra Caprem Lyons e Santimento Junior: protagonisti dell'incontro con una tripletta a testa Metti e Gallarati. In Golden Amatori il Santimento Next Gen conquista la vetta superando 9-4 il Museum con il poker di Paolo Borella.