GOLDEN LEAGUE APERTURA FEMMINILE C5

Real Lions vola in finale

06/02/2024

Real Suzzano mantiene la vetta, sorpresa ML Acque

Nella Golden League di Calcio a 11 il Real Suzzano mantiene la vetta impattando 2-2 contro la PFA che resta a -1: da segnalare le reti di Agosti e Cavanna da una parte e quelle di Buna e Lemgataa dall'altra. Caorso pareggia 2-2 in trasferta contro il Santimento grazie alle reti di Landeyra e Carta. Stesso risultato anche nello scontro diretto tra Pasola e Nibbiano che non vanno oltre il 2-2. ML Acque sorprende conquistando la seconda vittoria stagionale per 2-1 ai danni del Ferriere grazie alle marcature di Bottino e Troletti.

In Silver League il Boca Guardamei ritrova il successo dilagando 5-0 contro i Rebeldes trascinato dalla tripletta di Farina e dalla doppietta di Borella.

Nella Coppa di Lega di Calcio a 7 Real Lions strappa il pass per la finale travolgendo 8-2 Illyrian mandando a referto Esseghir e Vera con una doppietta ciascuno, Dell'Ova, Diaz, Granda e Lopez con una rete a testa.