SUPERCOPPA CAI

Ferriere in vetta, Sant'Antonio si aggiudica il derby

28/11/2023

CSG Futsal e Il Drago a punteggio pieno, goleade Boca e La Vera Mozzarella

Nella Golden League di Calcio a 11 Ferriere sale momentaneamente al comando della classifica dopo aver conquistato il quarto successo consecutivo ai danni del Niviano per 1-0: decisiva la rete di Scotti. ML Acque cade tra le proprie mura contro il Gruparel che si impone 3-0 grazie alle reti di Dametti, Sebastiani e Villaggi. Santimento vince 4-0 contro la PFA mandando a segno Callegari con un tripletta e Costa con una rete. Il Caorso si regala la terza vittoria stagionale superando 3-0 il Pasola.

In Silver League il Corte Calcio strappa un punto alla capolista Liverpoork pareggiando 1-1 con la rete di Mandelli da una parte e quella di Niaone dall'altra. Sant'Antonio si aggiudica il derby 3-1 contro i rivali dei Rebeldes mandando a segno Berzolla, Orsi e Zanfretta. Bella affermazione per il Boca Guardamei che dilaga 7-1 contro Winter Stars grazie alla doppietta di Borella e alle reti di Farina, Miretta, Sivelli e Titi.

Nella Golden League di Calcio a 7 Bar Ponte torna al successo superando 6-3 Sport Club Alba: decisiva la tripletta siglata da Hristov. In Silver League La Vera Mozzarella travolge 12-3 gli Indenavolati trascinata dalla sontuosa prestazione di Pugliese autore di una cinquina.

Nella Golden Amatori la capolista Piace20 vince 4-1 in trasferta grazie alla doppietta di Marchesini e alle reti di Bofenda e Mondani. Insegue Le Club United che regola 9-4 la Polisportiva Corno Giovine mandando a referto Giorgi con un poker, Rocca e Alberici con una doppietta e Premoli con una rete.  In Silver Amatori Anatolia rimane in vetta superando di misura per 5-4 Il Nome Della Rosa: fondamentale la tripletta di D'Angelo.

Nell'Amatori Silver League di Calcio a 5 la capolista CSG Futsal centra l'ottava vittoria consecutiva regolando 7-1 Sport And Go grazie alla tripletta di Colmi, alla doppietta di Finotti e alla rete di Pizzocoli. Rimane in scia Il Drago (con una partita in meno) che fa 7 su 7 superando 7-4 La Fucina: decisive le doppiette di Agogliati e Marcarini. Il Panificio Raggi e Zanelli si impone 7-5 in trasferta trascinato dal poker di Anelli.