SUPERCOPPA CAI

Galli Saraceni-Liverpoork: pari in vetta

24/11/2023

CSG Futsal comanda la classifica a punteggio pieno, Real Lions-Savi Italo raggiunge la vetta

Nella Silver League di Calcio a 11 I Galli impattano 2-2 interrompendo la striscia di vittorie consecutive del Liverpoork che rimane in vetta alla classifica e con un bel margine di vantaggio. Nello scontro diretto tra Dogana e Indorama non si va oltre l'1-1.

In Golden League di Calcio a 7 Real Lions-Savi Italo aggancia in vetta il Bobbio-Perino (con una gara in meno) regolando 6-3 il Bar Occhi Verdi: da sottolineare l'ottima prestazione di Brachino autore di un poker. Nella Silver League La Bari 900 e La Vera Mozzarella rimangono appaiate in classifica dopo aver pareggiato 2-2 mandando a segno Paulangelo e Imprezzabile da una parte e Gobbi e Pugliese dall'altra.

In Silver Amatori Tuttocuore supera di misura 2-1 Il Nome Della Rosa grazie alla doppietta di Singarella. Bar Statale 45 dopo una partita ricca di emozioni supera 7-5 il Real Madrink: decisive le triplette siglate da Bergamaschi e Valenti.

Nell'Amatori Silver League di Calcio a 5 CSG Futsal a punteggio pieno allunga la sua striscia di vittorie centrando la settima consecutiva travolgendo 14-3 Sashimi Besurica: da segnalare le sontuose prestazioni di Abikoanen e Colmi autori di una cinquina a testa.