SUPERCOPPA CAI

Anatolia e PFA conquistano la vetta

21/11/2023

Le Club United a valanga. Il Drago San Giorgio fa 6 su 6.

Nella Golden League di Calcio a 11 la PFA è al comando grazie al terzo successo consecutivo per 4-2 ai danni del Real Lions-Savi Italo: decisiva la tripletta siglata da Cvetanov. Insegue il Real Suzzano a -2 (con una gara in meno) che espugna il campo del Gotico superando 3-0 il Pasola grazie alle reti di Boccuni, Labbadini e Porcari. Il Caorso si aggiudica lo scontro diretto ai danni di ML Acque imponendosi 2-1: fondamentale la doppietta di Mantegari. Bella affermazione per gli Amatori Gruparel che regolano 4-2 Il Drago mandando a segno Sebastiani con una doppietta, Villaggi e Vincenti con una rete ciascuno.

In Silver League la sfida tra Gazzola e Boca Guardamei non va oltre l'1-1 con la rete di Torrembini da una parte e quella di Riboldi dall'altra. Altro pareggio anche per Rivergaro e Sant'Antonio che terminano la gara a porte inviolate.

Nell'Amatori Golden League di Calcio a 7 Le Club è incontenibile e travolge 16-1 la Dogana: da segnalare l'ottima prestazione di Alberici autore di una cinquina.

In Silver Amatori va in scena la sfida al vertice tra Massari e Anatolia con quest'ultimi che alla fine vincono di misura per 6-5 conquistando la vetta della classifica grazie alla tripletta di D'Angelo, la doppietta di Lero e la rete di Mandic.

Nella Golden League di Calcio a 5 Special Team sale al 2° posto dilagando 8-1 contro Caprem Lyons. La Lugagnanese ottiene la prima vittoria in trasferta ai danni del Santimento Junior per 8-2 trascinata dalla tripletta di Dadomo e dalla doppietta di Zola.

In Silver Amatori Il Drago a punteggio pieno allunga la striscia di vittorie consecutive, l'ultima contro i Desperados per 5-4. Insegue La Fucina che regola 4-2 Sport And Go mandando a referto Busconi con una doppietta, Lavezzi e Sogni con una rete a testa.