SUPERCOPPA CAI

Cinquina Real Lions, dominio Borgotrebbia

05/10/2023

Highlife straripante, prime vittorie per Allied, Caminata e Dasfat Utd

Nella Golden League di Calcio a 11 i Real Lions conquistano i primi tre punti in campionato superando in trasferta per 5-3 Bar Statale 45: decisiva la tripletta di Betancourth.

In Golden League di Calcio a 7 il Bar Ponte vince 4-1 contro il Bobbio-Perino grazie alla doppietta di Pellini e alle reti di Giordano e Osalchuk.

Nella Silver il Piace20 domina 4-0 il Real Sud mandando a segno Michelotti con una doppietta, Giannini e Rantier con una rete ciascuno.

Nella Golden Amatori Ilviandante regola di misura per 2-1 Art House grazie alle reti siglate da Azzali e Ech-Charbany. Borgotrebbia ottiene il secondo successo consecutivo vincendo 4-2 in trasferta contro la Dogana: fondamentale la doppietta di Lucci. Highlife dilaga contro gli Amici Football imponendosi per 10-3: da segnalare la tripletta di D'Amico. La capolista Piace20 Libertas supera 4-0 la Polisportiva Corno Giovine mandando a referto Colombari, Marchesini, Michelotti e Tinelli.

In Silver Amatori Dasfat United si impone 8-4 ai danni della Galleana trascinata dall'ottima prestazione di Tedeschi autore di un poker. Allied International trova la prima vittoria in campionato regolando 3-0 i Desperados grazie alla doppietta di Poggi e la rete di Ferri. Arnaboldi cade tra le proprie mura contro Anatolia che si impone per 7-3. La Caminata vince 4-1 contro il Real Up mandando a segno Sogni con una doppietta, Galuzzi e Oltolini con una rete a testa.