È vittoria scudetto per Le Club e CSG Futsal

28/05/2024

Si salva il Pasola, Playout per il Nibbiano

Nella Golden League di Calcio a 11 Il Caorso ottiene tre punti battendo il Santimento 3-1 grazie alla doppietta di Bolzoni e al goal di Mantegari. Il Pasola si salva vincendo di misura contro il Nibbiano 3-2 che si giocherà i playout con il Niviano. Il Ferriere supera 4-2 il Bar Statale mandando a segno Scotti con una doppietta e Guglieri e Negri con una rete.

In Silver League Liverpoork e Indorama non vanno oltre il 2-2 con i goal di Romagnoli e Tagliaferri da una parte e Fiametti e Latifi dall'altra.

Nell'Amatori Golden di Calcio a 7 la Finale Scudetto è stata conquistata da Le Club per 2-1 contro Ilviandante: decisivo l'eurogol direttamente da calcio di inizio di Baldini all'ultimo secondo della gara.

In Amatori Golden League di Calcio a 5 il CSG Futsal da neopromosso si aggiudica lo scudetto travolgendo 6-2 Threemendous: da segnalare le doppiette di Abikoanen e Pradella e i goal di Colmi e Pizzocoli.