Anatolia Campione, promozione diretta per Dogana

08/05/2024

Liverpoork e Black Bulls si avvicinano al traguardo

Nella Silver League di Calcio a 11 Liverpoork comanda in testa alla classifica battendo 5-2 Galli Saraceni e mandando a referto Biselli con una doppietta e Comuniello, Pjetri e Zagnoni con un goal ciascuno: a tre gare dal termine mancano pochissimi punti per la matematica promozione. Il Boca Guardamei sale al 3° posto vincendo di misura contro Winter Stars per 3-2 grazie alle reti di Lovotti, Titi e all'autorete di Chmaiti.

In Golden League di Calcio a 7 Real Lions si aggiudica l'ultima partita di campionato vincendo 7-1 contro Rio's: importanti i 5 goal di Toumi e la doppietta di Cabrera Ceballos. In Silver League TrivialPizza conquista l'ultimo match del clausura travolgendo FGM per 9-3.

In Amatori Silver League Anatolia ottiene la vittoria del campionato sconfiggendo Dasfat per 4-1: da segnalare la doppietta di D'Angelo e i goal di Picillo e Seguirà Flores. Dogana si porta a casa la promozione diretta grazie alla vittoria per 4-2 contro Real Madrink mandando a segno Laddomata, Lebchir, Lo Sasso e Zhaoui.

Nell'Amatori Golden League di Calcio a 5 Bme raggiunge il 3° posto superando Tecnocarp 4-2 con le reti di Bocciarelli, Rabizzoni, Taiani, Zanlunghi. Futsal sovrasta Museum 7-2 per merito di Pizzocoli con una tripletta, Pradella con una doppietta e Abikoanen e Colmi con un goal. Kosovo si impone con un goal di scarto contro Il Drago per 7-6: sei goal di Shaban e il goal di Espindola Valdes.

In Amatori Silver League Black Bulls dirige la classifica grazie alla vittoria contro Luppoleria per 6-5 mandando a segno con una tripletta Chavez Velasquez, con una doppietta Calle Rincon e con un goal Hurtado Servellon: ora attende le ultime gare di Bar Tavernetta e Sport and Go per decretare la squadra promossa matematicamente in Amatori Golden.