Goleade per Real Lions e Threemendous

San Protaso exploit, Tutto Cuore vittoria salvezza

Nella Silver League di Calcio a 11 Dogana e Amatori Gazzola non vanno oltre il 2-2. Footballstars San Protaso vince per 2-1 contro i Galli e si rilancia in zona Playoff. In Golden League di Calcio a 5 Femminile Sported Maris mantiene la vetta e supera Levig Italia per 10-5 grazie alla capocannoniere Tosi ed alle marcature di Marchese, Frosi, Bonvicini e Biazzi.

Nell’Amatori Golden League di Calcio a 5 Threemendous supera di misura Panificio Raggi per 11-7 grazie alla cinquina di Agazzi, alle doppiette di Vernasca e Molinari ed alle reti di Giovanelli e Perazzoli.

Nella Golden League di Calcio a 7 Rio’s si aggiudica la vittoria contro Supremo Nettuno per 3-1 grazie alle reti di Fossati, Laganaro e Manini. Aston Weed si aggiudica lo scontro contro Bar Occhi Verdi per 4-2. Real Lions Savi Italo manda ko Piace20 per 10-0 grazie alla tripletta di Betancourth, al poker di Toumi ed alle reti di Cabrera, Lopez e Olaya.

Nella Silver League di Calcio a 7 Illyrian impatte per 6-3 Pasgatt grazie alla doppietta di Doksani ed ai segni di Corona, Haliti, Lusha e Muka. Nell'Amatori Golden la Polisportiva ottiene la vittoria contro Allied per 3-1. Tutto Cuore supera Real Hoplà in uno scontro salvezza per 6-5 grazie alla tripletta di Nyobe, alla doppietta di Ferri ed al punto di Peroni