Threemendous sale in vetta

09/04/2024

Prestazioni top per Le Club e Special Team

Nella Golden League di Calcio a 11 PFA supera ML Acque per 5-0 mantenendo saldo il primato in classifica. Pasola e Santimento impattano per 3-3 con una doppietta di Singarella e un gol di Gelati da una parte e una tripletta di Ardemagni dall’altra. In Silver League la capolista Liverpoork e Rivergaro non vanno oltre l'1-1. Boca vince di misura per 1-0 contro Sant'Antonio grazie al gol di Miretta. Gazzola porta a casa 3 punti regolando per 5-4 la Piacentina.

Nell'Amatori Golden League di Calcio a 7 Le Club United guadagna tre punti avvicinandosi al secondo posto contro Real Hopla' per 8-4. In Amatori Silver Dasfat vince fuori casa per 3-1 contro Real Madrink grazie alla doppietta di Tedeschi e alla rete di Colonna. Anatolia ferma Massari 2-2 per la riconcorsa al primo posto.

Nella Golden League di Calcio a 5 Special Team espugna il Garilli superando per 5-1 il Santimento. In Amatori Golden Threemendous sale momentaneamente al 1° posto grazie alla vittoria contro Il Drago per 8-4. Nell'Amatori Silver Black Bulls ottiene la quarta vittoria consecutiva contro Desperados per 13-11 mantenendosi in vetta alla classifica. Sashimi e Crociati finisce in parità per 9-9: da sottolineare la cinquina di Paselli.