Dogana di misura, Threemendous a valanga

29/03/2024

Baraccaluga ritrova il successo, Bar Occhi Verdi e Bar Ponte non vanno oltre il pareggio

Nella Silver League di Calcio a 11 la Dogana conquista la seconda vittoria consecutiva contro i Galli Saraceni imponedosi 1-0: decisiva la rete di Lo Sasso.

In Golden League di Calcio a 7 Aston Weed si prende i tre punti superando 3-2 Il Supremo grazie alle reti di Cavazzi, Perez e Rossi. Bar Occhi Verdi e Bar Ponte impattano 4-4 al Siboni con la doppietta di De Gaspari e le reti di Miserotti e Vegezzi da una parte e quelle di Giordano, Hristov e Osalchuk dall'altra.

Nell'Amatori Golden League di Calcio a 7 Borgotrebbia sale al 3° posto regolando 4-2 il Farini: fondamentale la doppietta di Lucci. Allied vince in trasferta contro Tutto Cuore per 6-4 trascinato dalla tripletta di Ferri, dalla doppietta di Onorati e dalla marcatura di Poggi.

In Golden League di Calcio a 5 Baraccaluga ritrova il successo ai danni di Caprem Lyons con la tripletta di Koric che risulta fondamentale per l'8-5 finale.

 

Nell'Amatori Golden League i Threemendous travolgono 15-6 il Kosovo trascinati dalle ottime prestazione di Ferri, autore di ben sei reti e Giovanelli che mette a referto una cinquina. BME centra il terzo successo consecutivo contro il Museum per 7-3 mandando a segno: Bocciarelli con un poker, Taiani con una doppietta e Rabizzoni con una rete.