Goleade Tecnocarp, Calcio Vay e Sport And Go

Liverpoork in fuga solitaria, prima gioia per Levig Italia

Nella Silver League di Calcio a 11 la capolista Liverpoork fugge centrando la sesta vittoria in trasferta contro Winter Stars per 4-0 grazie alla doppietta di Comuniello e le reti di Mandelli e Pratesi. Indorama ritrova il successo superando di misura per 2-1 i Rebeldes mandando a referto Latifi e Hzizi.

In Golden League di Calcio a 7 Piace20 e Sport Club Alba dopo una partita molto equilibrata termina 8-7 in favore degli ospiti trascinati dal poker di Qerreti, dalla tripletta di Voja e dalla rete di Hushi.  Nell'Amatori Golden League Ilviandante comanda la classifica dopo la vittoria in esterna ai danni del Piace20 per 3-2: decisiva la doppietta di Mazzocchi. Le Club sale al 3° posto regolando 6-5 Highlife grazie alle doppiette di Baldini e Gallerati e alle reti di Giorgi e Soressi.

In Golden League di Calcio a 5 Calcio Vay si prende la vetta dilagando 9-0 in trasferta contro la Castelnovese mandando a segno Filipov con una tripletta, Cvetanov e Lori con una doppietta e Pirrotta e Josic con una marcatura ciascuno. Nell'Amatori Golden League la capolista Santimento si impone 10-6 contro il Bar Sacchi: da segnalare la sontuosa prestazione di Lambertini autore di una cinquina. Tecnocarp sale al 2° posto travolgendo 15-2 Il Drago grazie alle sei rete siglate da Caravaggi, alla quaterna di Badea, alla tripletta di Lorja e alla doppietta di Malvicini.

In Golden League Femminile Sport And Go domina 10-0 le Pink Tigers mandando a referto Boselli con una tripletta, Lusardi e Francesca Tavazzi con una doppietta e Abbate, Lala e Sara Tavazzi con una rete a testa. Levig Italia festeggia la prima vittoria in campionato superando in trasferta Leoncelli per 5-2 grazie alla doppietta di Buonocore e alle reti di Di Cintio, Meazzi e Sturaro.