Santimento show, prima gioia Montale City

Belle affermazioni per Gruparel e Pasola, PFA e Real Sud dominano

Nella Golden League di Calcio a 11 la capolista PFA supera 3-2 Il Drago: decisiva la doppietta di Kh'tira. Insegue il Suzzano a -2 centrando la quinta vittoria consecutiva ai danni del Niviano per 2-1. Sale al 3° posto il Santimento che travolge 10-0 ML Acque: da segnalare la tripletta di Poisetti e la doppietta di Corti. Gruparel si aggiudica il match dominando 3-0 il Ferriere mandando a segno Cordani, Sebastiani e Vincenti. Caorso e Bar Statale impattano 1-1 con la rete di Cremonesi da una parte e quella di Bergamaschi dall'altra. Bella affermazione del Pasola che regola 3-2 il Real Lions grazie alle reti di Baldini, Guglielmetti e Gelati.

In Silver League il San Protaso si prende i tre punti in trasferta nello scontro diretto contro il Rivergaro: fondamentale la doppietta di Bance. Altra vittoria in esterna per il Sant'Antonio che vince 3-0 contro la Piacentina mandando a referto Orsi con una doppietta e Bianchi con una rete.

Nella Silver League di Calcio a 7 la capolista Real Sud conquista il quarto successo consecutivo contro La Verza per 2-0 grazie alle reti di Mallozzi e Sorda. In Amatori Golden League La Caminata domina 3-0 in trasferta il Real Hoplà mandando a segno Chiesa e Galuzzi. Nella Silver Amatori la Dogana si prende la vetta aggiudicandosi per 3-1 lo scontro diretto contro Massari grazie alle reti di Lo Sasso, Spendi e Vidackovic.

In Golden League di Calcio a 5 Montale City conquista il primo successo in campionato superando 7-6 il Santimento Junior trascinato dalla tripletta di Merli e dalle doppiette di Bubolo e Gaddour. Special Team sale al 3° posto imponendosi 3-2 contro la Dogana. Nell'Amatori Silver League Bar Tavernetta e Sport And Go primeggiano dopo aver superato rispettivamente 7-3 i Desperados e 8-3 La Fucina. Insegue Neymars che regola 9-6 il Sashimi Besurica: da segnalare il poker di Daprà da una parte e la quaterna di Paselli dall'altra.