Goleade Allied, Borgotrebbia e Dasfat

22/03/2024

Santimento di misura, prima gioia per Sport Club Alba

Nella Golden League di Calcio a 11 la rete di Ardemagni porta la vittoria in casa Santimento ai danni del Drago.

In Silver League Rivergaro vince in rimonta contro Indorama per 4-3: decisiva le doppiette di Allegretti e Mongilardi. Gli Amatori Gazzola impattano 2-2 con il Sant’Antonio con la doppietta di Dieci da una parte e le reti di Copelli e Vaghini dall’altra.

In Golden League di Calcio a 7 prima vittoria di Sport Club Alba per 6-4 contro Aston Weed grazie alla tripletta di Dedej, alla doppietta di Hushi e alla rete di Voja.

In Amatori Golden League goleada di Borgotrebbia che travolge 6-0 il Real Hoplà mandando a referto Cirmi con una doppietta, Bongiorni, Dellepiane, Lombardi e Lucci con una marcatura ciascuno. Vittoria interna per Allied che dilaga 6-1 contro Le Club trascinata dalle doppiette di Onorati e Poggi.

In Silver Amatori Dasfat domina 6-0 Il Nome della Rosa: da segnalare l’ottima prestazione di Tedeschi autore di un poker.

In Golden League di Calcio a 5 ancora in vetta il Real Lions Savi Italo che regola 6-4 Montale City grazie alla tripletta di Sanchez, alla doppietta di Diaz e alla rete di Olaya.