Pausa Caffè e Bar Ponte dominano la classifica

21/03/2024

Show Pink Tigers e Sport And Go, doppia di Piace20

Nella Golden League di Calcio a 7 la capolista Bar Ponte conquista la seconda vittoria consecutiva contro Real Lions per 3-2. Prima vittoria per Piace20 che supera 5-2 Rio’s trascinata dalla sontuosa prestazione di Mondani autore di una cinquina. In Silver League Pausa Caffè si aggiudica il match superando Pasgatt Brulè per 4-2 grazie alle reti di Cvetanov, Kh’tira, Zef e Zefi. Nell’Amatori Golden League il Piace20 fa doppietta contro il Farini vincendo per 3-2: decisiva la doppietta di Mondani. La Caminata travolge Highlife per 6-1: da segnalare le doppiette di Bianchini e Galuzzi.

In Amatori Golden League di Calcio a 5 Tecnocarp trafigge il Kosovo per 13-6 grazie alla quaterna di Caravaggi, alle triplette di Badea e Fulcini e alla doppietta di Malvicini. Nella Silver Amatori Bar Tavernetta regola 3-1 i Crociati Biancorossi grazie alle reti di Aschettino, Ashikov e Raggi.

In Golden League Femminile Sported Maris non perdona e sconfigge per 9-1 le Pink Tigers: fondamentali le sei reti messe a referto da Tosi. Goleada Sport and Go che vince 8-1 contro Levig Italia grazie al poker di Boselli, alla tripletta di Libori e alla rete di Tavazzi.