Real Suzzano di misura

20/03/2024

TrivialPizza e Illyrian impattano, Threemendous e Neymars si avvicinano alla vetta

Nella Golden League di Calcio a 11 il Real Suzzano si avvicina alla capolista PFA grazie all'ultimo successo in trasferta per 1-0 ai danni del Bar Statale 45: decisiva la rete di Pizzelli.

In Silver League di Calcio a 7 pareggio al cardiopalma tra TrivialPizza e Illyrian che non vanno oltre il 5-5: da segnalare le doppiette di Micconi e Ranzani e la rete di Gallarati da un parte e le doppiette di Lusha e Skura e la marcatura di Haliti dall'altra.

Nell'Amatori Silver League i Desperados centrano la seconda vittoria consecutiva in trasferta regolando 5-3 Arnaboldi. La Dogana si aggiudica il match contro il Santimento per 4-2: fondamentale la doppietta di Del Grosso.

In Golden League di Calcio a 5 Calcio Vay si prende momentaneamente la vetta dominando 7-2 il Baraccaluga trascinato dalla tripletta di Cheddia e dalla doppietta di Cvetanov. La Castelnovese conquista la prima vittoria superando di misura per 4-3 i Caprem Lyons grazie alla doppietta di Avallone e le reti di Tosi e Zahir.

Nell'Amatori Golden League i Threemendous si portano a -1 dalla vetta dopo aver superato la capolista Santimento Next Gen per 4-3 mandando a referto Ferri con una tripletta e Agazzi con una rete. BME dilaga 9-4 contro il Panificio Raggi e Zanelli grazie alle triplette di Bocciarelli e Rabizzoni, alla doppietta di Taiani e alla rete di Castignetti.

In Silver Amatori Neymars sale al 2° posto regolando in trasferta la Luppoleria per 6-3: decisive le doppiette di Daprà e Ferrari.