La Verza ottiene la prima gioia, Anatolia di misura

19/03/2024

PFA e Liverpoork volano, Massari domina

Nella Golden League di Calcio a 11 la capolista PFA conquista la quarta vittoria consecutiva ai danni del Niviano per 6-2 trascinata dalla tripletta di Kh'tira, dalla doppietta di Hassoun e dalla rete di Ndou. Real Lions ritrova il successo regolando 3-0 in trasferta ML Acque grazie alla doppietta di Portillo e la rete di Rosello. In Silver League il Liverpoork mantiene il comando della classifica dopo aver superato in rimonta il Boca Guardamei per 2-1 con le reti di Comuniello e Rutigliano. La Dogana si prende tre punti contro i Rebeldes: da segnalare la tripletta siglata da Spendi.

Nella Silver League di Calcio a 7 La Verza ottiene la prima vittoria in campionato contro La Bari 900 per 6-4 trascinata dalla sontuosa prestazione di Catalano autore di una cinquina. In Amatori Golden League Polisportiva Corno Giovine e Tutto Cuore impattano 3-3 con la doppietta di Anelli e la rete di Cutrì da una parte e la doppietta di Nyobe e la rete di Ferri dall'altra. Nella Silver Amatori Massari momentaneamente in vetta grazie all'ultimo successo per 6-2 ai danni della Galleana: decisive le doppiette di Iliev e Maserati. Real Madrink rimane in scia a -1 regolando 5-3 Bar Statale 45 grazie alla doppietta di Civardi e alle marcature di Fea, Prati e Traversone. Anatolia vince di misura per 3-2 contro il Real Up: fondamentale la tripletta di D'Angelo. 

In Golden League di Calcio a 5 Special Team domina 8-4 Montale City mandando a referto Concari con una tripletta, Carini, Martani, Nicolaescu, Pellegrini e Sebastiani con una rete ciascuno. Nell'Amatori Silver League la capolista Sport And Go ha la meglio contro i Desperados imponendosi 5-3: decisiva la tripletta di Varicchio.