Bar Ponte e Pausa Caffè in vetta

29/02/2024

Real Lions e Luppoleria a valanga, prima vittoria Piace20

Nella Golden League di Calcio a 7 Bar Ponte trova il secondo successo consecutivo regolando 5-3 Rio's: decisiva la doppietta di Pellini. Bobbio-Perino dopo una partita scoppiettante supera in trasferta il Piace20 per 6-5 trascinato dalle doppiette di Mozzi e Platè. In Silver League Pausa Caffè conquista i tre punti dominando 9-3 TrivialPizza: da sottolineare l'ottima prestazione di Zefi autore di una cinquina.

Nell'Amatori Golden League Piace20 ottiene la prima vittoria in campionato superando 5-2 Allied grazie alle reti di Calicchio, Labbadini, Mazzocchi, Mondani e Rantier. La Caminata e Art House non vanno oltre l'1-1: da segnalare la rete di Chiesa da una parte e quella di Vasconcelos dall'altra. In Silver Amatori Bar Statale supera 6-3 Arnaboldi mandando a segno Bellocchio e Boeri con una doppietta, Locatelli e Sterpu con una rete ciascuno.

Nella Golden League di Calcio a 5 il Real Lions dilaga 13-8 ai danni dei Caprem Lyons trascinato dalla superba prestazione di Sanchez che sigla ben sette reti.

In Amatori Golden League il Santimento regola di misura la BME per 6-5: fondamentale il poker siglato da Borella. Tecnocarp si impone 4-2 ai danni dei Threemendous grazie alle doppiette di Giannetto e Kamenica. Bar Sacchi-BME termina a reti inviolate. Nella Silver Amatori la Luppoleria travolge 12-4 i Desperados trascinata dalle sei reti messe a referto da Metushi e dal poker siglato da Bongiorni. Pareggio al cardiopalma tra Crociati e Neymars che impattano 5-5.