Allied guadagna la Golden, colpaccio Panificio Raggi e Zanelli

26/01/2024

Aston Weed accede ai quarti, Sported Maris interrompe la striscia positiva della capolista

Nell'Amatori Silver League di Calcio a 7 la Galleana si impone 3-1 contro Il Nome della Rosa grazie alla doppietta di Nemtsev e la rete di Malvicini. I Desperados ritrovano la vittoria superando 4-2 Bar Statale 45.

 

Allied International si guadagna la promozione regolando 7-5 l'Anatolia trascinata dall'ottima prestazione di Poggi autore di una cinquina e laureandosi capocannoniere del Torneo. Prossimo appuntamento la finale Playoff tra Tuttocuore e Massari Elettrica per la Promozione in Golden Amatori.

Nella Coppa di Lega Aston Weed strappa il pass per i quarti di finale vincendo 3-1 contro il Tuttocuore grazie alle reti di Cavazzi, Kwavita e Karastoev. 

 

Nella Coppa di Lega di Calcio a 5 Panificio Raggi e Zanelli e la Dogana passano il turno superando rispettivamente in trasferta il Real Lions per 9-8 dopo i calci di rigore e Caprem Lyons per 8-5 grazie alle triplette di Gjoka e Qerimi.

In Golden League Femminile nell'ultima gara di Regular Season Sported Maris interrompe la striscia di vittorie consecutive della capolista Sport And Go imponendosi 7-5: decisivo il poker di Tosi. Prossimo appuntamento la finale Scudetto in cui a contendersi il titolo saranno proprio Sport And Go e Sported Maris.