La Caminata trionfa all'esordio

25/01/2024

Santimento Junior, Bar Tavernetta e Il Drago volano ai quarti di finale di Coppa di Lega

Nella Golden League di Calcio a 11 Bar Statale 45 e Niviano impattano 1-1 con la rete di Rossi da una parte e quella di Cassinelli dall'altra.

In Amatori Silver League di Calcio a 7 La Caminata vince il campionato grazie all'ultimo successo contro Dasfat United per 5-4 grazie alla tripletta di Galuzzi e alle reti di Bianchini e Chiesa. Nella Coppa di Lega Piace20 accede agli ottavi di finale superando 9-7 il Real Sud trascinato da uno scatenato Rantier autore di una cinquina.

Nella Coppa di Lega di Calcio a 5 Santimento Junior si aggiudica il derby contro il Santimento Next Gen vincendo 5-3 grazie alle marcature di Gallarati, Marazzi, Porcari e Solenghi. Bar Tavernetta travolge 12-6 La Fucina: decisiva la cinquina di Arnica e la tripletta di Atanasov. Il Drago San Giorgio supera di misura il Bar Sacchi per 4-3: fondamentale la doppietta di Calamari.

Nella Golden League Femminile le Pink Tigers conquistano la seconda vittoria stagionale regolando 4-3 Levig Italia trascinate dalla tripletta di Ghizzoni.