Real Suzzano si prende la vetta

23/01/2024

Settebello Tuttocuore, in scena gli ottavi di Coppa di Lega

Nella Golden League di Calcio a 11 il Real Suzzano si prende la prima posizione in classifica superando nello scontro diretto il Santimento per 4-3 dopo una partita scoppiettante: decisiva la tripletta siglata da Porcari. 

 

In Amatori Silver League di Calcio a 7 Tuttocuore sale al 3° posto centrando il settimo successo consecutivo ai danni del Real Up grazie alle reti di Ferri, Lanza e Singarella, e ora attende i risultati di Dastat e Anatolia per un posto nei Playoff. Real Madrink ottiene la seconda vittoria in campionato dilagando 8-0 contro Arnaboldi mandando a segno Civardi con una tripletta, Fea e Traversone con una doppietta ciascuno e Palozzi con una rete.

Nella Coppa di Lega sono andati in scena alcune gare di ottavi di finale con Allied che passa il turno dominando 3-0 il Supremo grazie alle reti di Ferri, Mozzi e Poggi. Massari vince di misura 3-2 contro l'Anatolia: fondamentale la doppietta di Maserati.

 

Corno Giovine e La Verza accedono ai quarti dopo aver regolato rispettivamente le esordienti Pasgatt Brulè per 7-6 dopo i calci di rigore e Trivial Pizza per 5-4.

 

 

Ieri sera si è disputata anche una gara di Coppa di Lega di Calcio a 5 in cui il Museum Tavern Pub ha vinto 8-5 contro Sashimi Besurisca trascinato dal poker di Siero e dalla tripletta di De Feo.