Real Lions e Special Team accedono alla Finale Scudetto

13/12/2023

Caorso allunga la striscia positiva, la Luppoleria si guadagna il Playoff

Nella Golden League di Calcio a 5 si sono disputate le semifinali Playoff Scudetto tra Dogana-Real Lions Savi Italo e Baraccaluga-Special Team. Nella prima gara il Real Lions dilaga 6-2: decisive le doppiette siglate da Diaz e Zefi. Nell'altra semifinale è Special Team ad aver la meglio vincendo di misura grazie alla rete di Sebastiani. Prossimo appuntamento la Finale Scudetto dove si affronteranno Real Lions Savi Italo-Special Team lunedi 15 gennaio.

Nella Golden League di Calcio a 11 la PFA sale momentaneamente al 1° posto in classifica superando 2-0 Il Drago grazie alle reti di Demrozi e Elbaydaoui. Il Caorso allunga la striscia positiva centrando la quarta vittoria consecutiva ai danni del Bar Statale 45 per 2-0 mandando a referto Mantegari e Rossi.

Nell'Amatori Golden League di Calcio a 7 la Polisportiva Corno Giovine e il Santimento impattano 4-4: da segnalare la tripletta di Anelli da una parte e quella di Riviera dall'altra.

In Silver Amatori Massari Elettrica ritrova il successo regolando 3-2 i Desperados salendo al 3° posto.

In Silver Amatori di Calcio a 5 bella affermazione della Luppoleria che travolge 10-1 Il Drago trascinata dalla sontuosa prestazione di Metushi autore di ben 7 reti che si regala il titolo di capocannoniere e i Playoff per la propria squadra.

Nella Golden League Femminile la capolista Sport And Go a punteggio pieno domina 7-0 le Pink Tigers: da segnalare la cinquina messa a referto da Libori.