Real Lions e La Verza accedono in Finale

07/12/2023

Sport And Go Femminile fa 6 su 6

Nella Golden League di Calcio a 7 Real Lions-Savi Italo supera 7-5 Bar Ponte nella seconda semifinale Playoff trascinato dalle triplette siglate da Granda e Toumi. Prossimo appuntamento la Finale Scudetto tra Real Lions-Savi Italo e Il Supremo Nettuno.

In Silver League va in scena la seconda semifinale Playoff con La Verza che strappa il pass per la Finale Promozione (dove affronterà Aston Weed) vincendo di misura 2-1 contro il Real Sud: decisiva la doppietta di Catalano.

Nell'Amatori Golden League di Calcio a 5 Tecnocarp regola 5-3 Bar Sacchi mandando a segno Kamenica con una doppietta, Malvicini e Modenesi con una rete ciascuno.

In Silver Amatori Sport And Go occupa momentaneamente l'ultimo posto utile per accedere ai Playoff Promozione imponendosi 6-5 in trasferta ai danni del Panificio Raggi e Zanelli grazie alle doppiette di Motoi, Russo e Tavazzi.

Nella Golden League Femminile la capolista Sport and Go a punteggio pieno travolge 13-0 Levig Italia.