I Real Lions si aggiudicano lo scontro diretto

17/11/2023

CSG Futsal a punteggio pieno, Tuttocuore ferma la capolista

Nella Golden League di Calcio a 11 i Real Lions-Savi Italo salgono al 3° posto superando 3-1 il Santimento: decisiva la doppietta di Betancourth. Di misura Il Drago regola 1-0 il Caorso grazie alla rete di Ronda.

In Silver League il Gazzola sale al 2° posto vincendo 2-1 ai danni della Dogana mandando a segno Botti e Morisi. Pareggio pirotecnico tra Indorama e Corte che termina 4-4: da segnalare la doppietta di Adoghe da una parte e quella di Niaone dall'altra.

Nella Golden League di Calcio a 7 il Bobbio-Perino torna in vetta superando in trasferta Il Supremo Nettuno per 2-1 grazie alle marcature di Bosoni e Platè. Prima vittoria per FGM che domina 8-4 Bar Occhi Verdi trascinata dalla sontuosa prestazione di Vaduva autore di una cinquina.

In Silver League Aston Weed e Magika Imbiancature entrambe vittoriose nell’ultimo turno si ritrovano insieme al Real Sud a quota 12 punti dopo aver vinto rispettivamente contro La Vera Mozzarella e gli Indenavolati. Seconda vittoria consecutiva per La Bari 900 che travolge Illyrian 9-3 mandando a referto Cuocci con un poker, Imprezzabile con una doppietta, Giannoccaro, Paulangelo e Petkov con una rete ciascuno.

In Silver Amatori cade la capolista Massari superata 6-4 dai Tuttocuore: fondamentali le doppiette siglate da Nyobe e Singarella. Allied sale al 2° posto a -1 dalla vetta ma con una gara in meno grazie all'ultimo successo per 8-2 ai danni della Statale nel recupero della 6ª giornata.

Nella Golden Amatori di Calcio a 5 la Tecnocarp resiste in vetta dominando 6-1 i Threemendous grazie alla tripletta di Fulcini, alla doppietta di Kamenica e alla rete di Malvicini.

In Silver Amatori CSG sempre in vetta a punteggio pieno grazie al 7-1 contro Luppoleria.

Nella Golden Femminile di Calcio a 5 la Sported supera 8-4 Levig Italia.