I risultati del weekend: Dogana resiste in vetta

13/11/2023

Bella affermazione per La Vera Mozzarella, dominio Sport Alba

Nella Silver League di Calcio a 11 Corte Calcio e Dogana impattano 2-2 nello scontro diretto grazie alle doppiette di Niaone da una parte e di Strozzi dall'altra.

In Golden League di Calcio a 7 FGM Logistic si arrende contro Sport Club Alba che dilaga 14-6: da segnalare la cinquina Qerreti e il poker di Koshi.

Nella Silver League La Vera Mozzarella conquista la seconda vittoria in campionato contro La Verza impondendosi 5-3: decisiva la doppietta di Vargas.

In Golden Amatori Art House regola 4-2 il Santimento e sale al 2° posto in classifica mandando a segno Carli con una doppietta, Vasconcelos e Vola con una rete ciascuno. Farini cade tra le proprie mura contro il Piace20 Libertas che consolida la vetta vincendo 3-0 grazie alle reti di Cavanna, Pagani e Tagliaferri.

Nella Golden League di Calcio a 5 la capolista Dogana si aggiudica lo scontro diretto superando 8-3 Barraccaluga: fondamentale la quaterna siglata da Gjoka. I Real Lions-Savi Italo restano in scia regolando 5-3 la Lugagnanese trascinati dalla tripletta di Betancourth e dalla doppietta di Diaz