CAMPIONATO CLAUSURA 2015

Data inizio:
02/02/2015

Fasi finali Torneo Clausura 2015

Spareggi di qualificazione alle Semifinali Scudetto in gara unica tra le seconde e le terze classificate dei due gironi (incrocio tra i due gironi): la squadra meglio classificata indicherà il campo da gioco (pagamento campo a metà tra le squadre) su cui si disputerà lo spareggio. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari passa il turno la squadra meglio classificata in Regular Season.

Spareggi salvezza tra le ultime due classificate dei due gironi (incrocio tra i due gironi): la squadra meglio classificata indicherà il campo da gioco (pagamento campo a metà tra le squadre) su cui si disputerà lo spareggio. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si considera salva la squadra meglio classificata in Regular Season.

Semifinali Scudetto in gara unica tra le prime classificate dei due gironi e le vincenti degli spareggi: la squadra meglio classificata indicherà il campo da gioco (pagamento campo a metà tra le squadre) su cui si disputerà lo spareggio. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari passa il turno la squadra meglio classificata in Regular Season.

Finale Scudetto in gara unica in campo neutro (pagamento campo a carico del CAI). In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà all’esecuzione dei calci di rigore.