F5WC - TAPPA DI PIACENZA

12/12/2015
Ogni Paese organizza le fasi preliminari dalle quali emergerà la squadra rappresentante la propria Nazione. Il mondiale di calcio a 5 amatoriale F5WC Italia è un esclusiva di ESI, Eventi Sportivi Italiani in collaborazione con Sportland. Tramite LNCA, Lega Nazionale Calcio Amatoriale, brand di ESI, sarà data a 16 organizzatori professionisti su territorio nazionale l’opportunità organizzare la fase preliminare presso la propria città. A Piacenza con CAI Soccer Piacenza la fase di qualificazione che garantirà un accesso alla finale nazionale di Vigevano. Il Format prevede: • Fasi preliminari in 24 città italiane; ogni tappa verrà gestita autonomamente dall’organizzatore locale. Dovranno essere disputate da Ottobre al 20 Dicembre 2015. •Finali Nazionali in un impianto prestigioso come l’Arena di Vigevano dove si affronteranno le 24 squadre vincitrici delle fasi locali in data 6 Gennaio 2016 •La vincitrice volerà in Thailandia in uno scenario da sogno per sfidare squadre provenienti da tutto il mondo dal 2 al 6 Marzo 2016 Per le Finali Nazionali e per il Mondiale potrà essere tesserato un numero massimo di 7 giocatori Tutte le squadre partecipanti alle fasi Finali avranno un Kit di 7 divise. Inoltre verrà consegnata una divisa alla squadra vincitrice che rappresenterà l’Italia ai mondiali (simile a quella della nazionale) con possibilità di personalizzazione. •Finale Nazionale presso l’Arena di Vigevano gratuita •Volo A/R con soggiorno presso hotel 5 stelle a Bangkok per 8 persone (7 giocatori + responsabile)