Archivio news 14/02/2020

GLI ULTIMI RISULTATI

San Polo-PFA e UDE-Liverpoork le semifinali di Coppa di Lega

Nei quarti di finale di Coppa di Lega di Calcio a 11 Riò Sanrocchese e San Polo non trovano la via delle rete e si giocano il passaggio del turno dagli undici metri dove San Polo ha la meglio e vince 4-2. Tra PFA e Con Testa sono ancora una volta i calci di rigore a decidere l'esito della sfida, terminata 4-4 con le doppiette di Hernandez e Lemgataa da una parte, la doppietta di Capasso e le reti di Labrini e Traversone dall'altra, e alla fine è la PFA a vincere dal dischetto 7-6 staccando il pass per la semifinale dove incontrerà proprio il San Polo. Ude vince contro la Libertas 4-2 e vola in semifinale, grazie alla tripletta di Ollague e alla rete di Esseghir, per gli ospiti da segnalare le reti di Delfanti e Rastelli. UDE incontrerà Liverpoork che ha superato il Nibbiano ancora una volta dopo i calci di rigore: 2-2 il risultato dopo i supplementari.

Nell'Amatori League di Calcio a 7 Marsaglia espugna il campo della Biffi e vince 10-1 contro Zihuatanejo grazie alla tripletta di Coppo, alla doppietta di Nobile e alle reti di Grilli, Agogliati, Valla e Bazzini, per i locali Byron segna il goal della bandiera. Bar Statale vince 9-6 contro F.C. Vittorino, grazie alla manita di Moretti, alla doppietta di Centi e alle reti di Franzini e Guglielmetti, per gli ospiti a segno Gelati con una tripletta, Fanzini, Corbellini e Belladelli con una rete. Le Club dilaga in traferta al Siboni e vince 11-3 contro la Buttiga, grazie alla cinquina di Gruppi, alla doppietta di Gallinari e alla reti di Fanaletti, Giannini, Podestà e Cignatta, per i padroni di casa da segnalare i goal di Sherifi, Martina e Maggi.

Nel Girone A dell'Amatori League di Calcio a 5 Bar da Noce vince a San Giorgio contro i Desperados imponendosi 13-6, con il poker di Privitera, le triplette di Russo e Gerra, la doppietta di Balbestri e la rete di El Moubari, per i locali manita di Bisotti e rete di Consiglieri. Pizzeria Colombo vince 8-4 contro Binario 411 grazie alle doppiette di Flavio Rebecchi, Giamberi e Calamari e alle reti di Malvicini e Alessandro Rebecchi, per gli antagonisti doppietta di Chiaramonte e reti di Villa e Valla. Dea Blindata espugna il Polisportivo e vince 5-3 contro Flynet grazie alla doppietta di Chia e ai goal di Compagnoni, Curtarelli e Perini, per i padroni di casa a segno Giovelli con una doppietta e Spelta con una rete. La Virtus San Lorenzo vince 4-2 contro l'Atletico Ruvlè, grazie alla doppietta di Medioli e alle reti di Ukuflar e Ghizzoni, per gli ospiti doppietta di Bramieri.