AMATORI SILVER LEAGUE C7 CLAUSURA

Threemendous domina, Tutto Cuore di misura

03/05/2024

Ilviandante e Anatolia mantengono la vetta

Nella Golden League di Calcio a 11 Real Lions regola Il Drago per 2-1. In Silver League il Boca Guardamei sconfigge Indorama per 4-1 grazie alle reti di Borella, Consonni e Laganaro. Amatori Rivergaro si mantiene in zona promozione superando per 3-2 Rebeldes.

Nell'Amatori Golden League di Calcio a 5 Threemendous espugna il campo di Museum per 8-3 grazie alla tripletta di Giovanelli ed alla quaterna di Agazzi.

In Silver Legue di Calcio a 7 Raja Casali mantiene il 3° posto vincendo contro Real Sud per 3-2 grazie alla doppietta di Charifi.

Nell'Amatori Golden League di Calcio a 7 Ilviandante vince lo scontro in vetta con Allied per 3-1. Tutto Cuore sorpassa Farini per 5-2 grazie alla tripletta di Singarella ed a Seccaspina e Rota con una rete ciascuno. La Caminata vince il match contro Borgotrebbia per 4-3. Nell' Amatori Silver Anatolia supera Il Nome Della Rosa per 5-4 grazie alla quaterna di D'Angelo.