GOLDEN LEAGUE C7 CLAUSURA

Massari in testa, Real Lions ferma la capolista

07/05/2024

PFA a -1 dal primo posto, La Fucina seconda vittoria consecutiva

Nella Golden League di Calcio a 11 Real Lions Savi Italo ferma la capolista Suzzano vincendo per 3-2 grazie alla doppietta di Vargas e al goal di Olaya Veliz. PFA si porta a -1 dalla capolista battendo 6-1 Santimento con la tripletta di Kh'tira, la doppietta di Cvetanov e la rete di Lemgataa. Il Drago e Gruparel impattano 1-1 con il goal di Rigolli da una parte e Dametta dall'altra. Pasola guadagna tre punti regolando Caorso 2-0: da segnalare la rete di Gelati e di Singarella. In Silver League Rivergaro sale al 2° posto vincendo di misura contro Piacentina per 3-2: importante la doppietta di Mongilardi e il goal di Allegretti.

Nella Golden League di Calcio a 7 Sport Club e Il Supremo non vanno oltre il 3-3 e mandano a segno da una parte Dedej con una doppietta e Gjuzi con un goal e dall'altra Gentili con una doppietta e Dabusti con un solo goal. In Silver League La Verza si guadagna il 6° posto superando Raja Casali 5-3 grazie al poker di Catalano e alla rete di Bruschi.

Nell'Amatori Silver League Massari sale in vetta dilagando Santimento 8-2: da sottolineare le doppiette di Iacomino e Maserati Luca e i goal di Cupo, Maggio, Maserati Davide, Puglisi. Real Up rimonta con la vittora contro Bar Statale 45 per 2-1 posizionandosi al 7° posto.

In Amatori Silver League di Calcio a 5 La Fucina si porta a casa la seconda vittoria consecutiva piegando Crociati per 12-3 mandando a segno Serpesi con un poker, Dallarda con una tripletta, Busconi con una doppietta e Carini, Iavezzi e Sogni con una rete ciascuno. Sashimi e Desperados terminano in parità 3-3.