COPPA DI LEGA C5

Il Niviano si aggiudica lo scontro diretto

23/02/2024

Goleade per Panificio Raggi e Zanelli e Black Bulls

Nella Golden League di Calcio a 11 il Niviano ritrova il successo aggiudicandosi lo scontro diretto contro ML Acque per 6-1 mandando a referto Galvani e Piga con una doppietta ciascuno, Copelli e Giancaterino con una rete a testa.

In Silver League il San Protaso vince e raggiunge in classifica il Sant'Antonio superandolo 4-2: decisiva la doppietta di Bance.

Nella Golden League di Calcio a 7 Bar Ponte domina 5-2 la neopromossa Piace20 trascinato dalle doppiette di Giordano e Hristov. Rio's supera in trasferta il Bar Occhi Verdi 7-4: fondamentale la tripletta siglata da Laganaro. Il Real Lions conquista i tre punti regolando 7-5 Sport Club Alba grazie alla doppietta di Toumi e alle reti di Betancourth, Lopez, Rosello e Vera.

In Silver League Pausa Caffè e Pasgatt Brulè si impongono rispettivamente 6-4 e 3-2 contro La Verza. Raja trova la prima vittoria in campionato ai danni di FGM per 2-1 grazie alle reti di Fennani e Haidarah.

Nell'Amatori Golden League La Caminata ottiene il secondo successo consecutivo in trasferta dilagando 6-1 ai danni del Tutto Cuore mandando a segno Galuzzi con una doppietta, Sogni, Chiesa, Cafa e Bianchini con una rete ciascuno.

In Silver Amatori il Real Madrink supera di misura 3-2 i Desperados: decisiva la doppietta di Vaccari.

Nell’Amatori Golden League di Calcio a 5 Panificio Raggi e Zanelli dilaga 12-2 contro il Drago: da segnalare l'ottima prestazione di Anelli autore di sei reti. Threemendous supera per 5-2 Lugagnanese grazie alla doppietta di Ferri e alle marcature di Agazzi, Gobbi e Perazzoli. In Silver Amatori i Black Bulls travolgono l’esordiente Neymars FC per 12-6 mandando a segno Hurtado con un poker, Aguirre e Rodriguez con una tripletta e Romero con una doppietta. I Crociati dominano 8-2 la Luppoleria: fondamentale il poker siglato da Chiaramonte.