COPPA DI LEGA C5

E' Double per il Real Lions Savi Italo: trionfa in Coppa

14/02/2024

Il team di Leone festeggia il secondo titolo stagionale

Ieri sera sul campo della Formec Biffi è andata in scena la Finale di Coppa di Lega di Calcio a 7 nella quale il Real Lions Savi Italo ha regolato 7-4 Aston Weed trascinato dalla straordinaria prestazione di Esseghir autore di ben sei reti e può festeggiare la conquista del secondo titolo stagionale dopo aver messo in bacheca lo Scudetto della Golden League Apertura.

In Amatori Golden League Highlife supera 2-1 Ilviandante grazie alle reti di Boledi e Castagnetti.

Nella Silver Amatori Desperados e Dasfat non vanno oltre il pareggio, termina 3-3 con le reti di Ambrogi, Consiglieri e Corradini da una parte e quelle di Beato, Croci e Tedeschi dall'altra. Massari parte forte in campionato travolgendo 10-2 Arnaboldi trascinata dal poker di Iacomino e dalla tripletta di Maggio.

Nella Silver League di Calcio a 11 Winter Stars si aggiudica lo scontro diretto contro i Rebeldes per 4-2: decisiva la doppietta siglata da Chmaiti.