49° TORNEO LIBERTAS
Calcio a 6 - Maschile

Generali Montagna si porta a casa il "Cavanna"

24/06/2023

Atto finale della 1^ edizione del Torneo di San Nicolo'

E' terminato il 1° Memorial Leandro Cavanna organizzato da Asd San Nicolo' e Ama Eventi. Grande successo in termini di pubblico e spettacolo sul campo centrale di San Nicolo'.

Nella serata finale Edil Cerbi Forelli Cromature ha superato per 5-3 LC Imballaggi nella gara valevole per il 3° posto: tra i marcatori di Edil Cerbi anche Antonio De Matteo che si è portato a casa il premio di Miglior Difensore del Torneo.

  

Nella Finalissima è stata Generali Montagna di Stradella a portarsi a casa il titolo superando per 2-1 LTP. Il vantaggio di Generali Montagna avviene dopo pochi minuti del primo tempo con Sadaj che batte velocemente una punizione dal limite che sorprende gli avversari. Il raddoppio avviene con una botta da fuori di Davide Dragoni, eletto miglior giocatore. Nel secondo tempo grande forcing di LTP che però sbatte più volte sui guantoni di Paolo Guerci, miglior portiere della manifestazione. LTP trova la rete della speranza solo nel recupero con Alessandro Minasola, capocannoniere del Torneo con 5 reti nelle fasi finali e 13 in totale.