ITC 06, Kosovo e Supremo conquistano la promozione

22/05/2023

Corno Giovine ai Playoff, Nibbiano di misura

Nella Golden League di Calcio a 11 Amatori Nibbiano supera di misura Megafiori 1-0 in casa grazie al gol di Daprà e tiene vive le speranze di qualificarsi ai Playoff Scudetto: servirà un'altra vittoria nell'ultima gara di questa sera contro il Suzzano. In Silver lo scontro diretto tra Ferriere e Bar Statale 45 termina in parità: 1-1, gli ospiti terminano così secondi in Campionato, mentre il Ferriere conclude in terza posizione.

Nella Silver League di Calcio a 7 il Supremo Nettuno ha la meglio sulla Mozzarella di Bufala nel Playoff Promozione grazie ai gol di Reda e Falbo ed è quindi la terza e ultima squadra a conquistarsi la promozione in Golden League insieme a Rio's e Bar Occhi Verdi. In Golden Amatori i Galli Saraceni vincono 7-3 contro Amici Football trascinati da Orsi, a referto con una quaterna e terminano il Campionato in seconda posizione. Nella Silver Amatori la Polisportiva Corno Giovine supera per 2-0 la Galleana grazie alle reti di Anelli e Bernocchi e si qualifica ai Playoff Promozione.

In Silver League Amatori di Calcio a 5 sono andate in scena le due finali dei PlayOff Promozione al Polisportivo: nella prima sfida ITC 06 supera Real Podenzano 5-1 grazie alla doppietta di Chiechi e alle marcature di Saltarelli, Gallandri e Masoni. Nel secondo match Kosovo regola la Luppoleria 5-3, fondamentale la prestazione di Idrizi, a segno con un poker.