PFA e Bar Avenue Campioni !

18/05/2023

Impresa Edile conquista la salvezza, Il Drago ai Playout

Ieri sera al Polisportivo è andata in scena la Finale Scudetto della Golden League di Calcio a 5 tra PFA LC Imballaggi e Atletico Gerre: dopo una partita scoppiettante e ricca di emozioni impattano sul 5-5 al termine dei tempi regolamentari. Ad aggiudicarsi il Titolo dopo la lotteria dei calci di rigore è la PFA LC Imballaggi che può festeggiare il terzo trofeo stagionale.

  

In Golden Amatori Il Drago supera 11-9 Ademediagroup ottenendo la seconda vittoria in campionato grazie ad uno scatenato Calamari che insacca ben sei reti. Nella Silver League la Luppoleria dilaga 8-1 contro Cral Acap Tempi raggiungendo la vetta a quota 21 insieme a Real Podenzano e Bar Avenue, quest'ultima grazie alla miglior differenza reti negli scontri diretti può festeggiare la conquista del Campionato e la conseguente Promozione in Golden.

Nella Finale Playout della Golden League di Calcio a 7 Impresa Edile Montesissa conquista la salvezza regolando 9-4 Sport Club Alba trascinati dalla tripletta di Hristov e dalla doppietta di Giordano.