I Risultati della Coppa di Lega

24/01/2023

Rebeldes, Liverpoork e Real Sud passano il primo turno di Coppa

Nella Coppa di Lega di Calcio a 11 si sono sfidati Rebeldes e Pasola che impattano sul risultato di 2-2 ai tempi regolamentari: le sorti dell'incontro vengono cosi' decise dai calci di rigore dove sono i padroni di casa dei Rebeldes a superare per 5-4 gli ospiti. La seconda sfida della serata ha visto affrontarsi le compagini di Liverpoork e Amatori Rivergaro: anche qui pareggio 1-1 nei tempi regolamentari per poi concludersi ai i calci di rigore con la vittoria per 6-5 da parte dei Liverpoork. Le due squadre vincitrici passano quindi il turno qualificandosi per i quarti di finale: Rebeldes affronterà in trasferta la Dogana mentre i Liverpoork faranno visita al Ferriere. 

Nella Coppa di Lega di Calcio a 7 il Real Sud trova una convincente vittoria esterna per 5-2 ai danni di La Verza grazie alle doppiette di Tancredi e Falcone accompagnati dalla rete di Nola. Pass strappato per gli ottavi di finale dove ad attenderli ci sarà Bar Occhi Verdi Podenzano. 

Questa sera il programma ci regala altre tre partite di Coppa. Per il Calcio a 11 andrà in scena Bar Statale 45-Amatori Gruparel mentre per il Calcio a 7 Il Supremo Nettuno-Impresa Edile Montesissa e La Vera Mozzarella di Bufala-Desperados.