CAI Soccer2016/2017
Calcio a 5

GOLDEN LEAGUE CLAUSURA 2017

Info torneo

REGOLAMENTO FASI FINALI CAMPIONATI CLAUSURA 2017 Le prime sei classificate nella Golden League Clausura 2017 saranno qualificate alla Golden League Apertura 2017. PRIMA FASE Gara 1: 3^ classificata - 6^ classificata, Gara 2: 4^ classificata - 5^ classificata (in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si qualificherà alla fase successiva la squadra meglio posizionata nella Regular Season). SECONDA FASE: le due vincenti della prima fase andranno ad affrontare le prime due classificate della Regular Season (in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si qualificherà alla fase successiva la squadra meglio posizionata nella Regular Season). FINALE: le due vincenti della seconda fase (in caso di parità si procederà ai calci di rigore). Nel caso la vincitrice del Torneo Clausura sia differente da quella dell'Apertura si procederà alla Finalissima per decretare il Super Campione CAI 16/17 e la squadra qualificata alle Fasi Finali Nazionali LNCA del 27-28 maggio a Cesena. Per il torneo di qualificazione alla Golden League Apertura 2017 si qualificano: 7^ e 8^ Golden + 2^,3^,4^,5^ Silver. PRIMA FASE: 3^ Silver-5^ Silver; 8^ Golden-4^ Silver (in caso di parità si procederà ai calci di rigore). SECONDA FASE: le due vincenti della prima fase rispettivamente contro 7^ Golden e 2^ Silver (in caso di parità si procederà ai calci di rigore). TERZA FASE: le due vincenti della seconda fase si affronteranno per l’accesso alla Golden League Apertura 2017 (in caso di parità si procederà ai calci di rigore).

Ultime foto inserite